martedì 26 marzo 2013

Collana a 3 fili in Granati e Perle




...mia!...
Chissà... forse questa collana è stata l'inizio di tutto...
Avevo ereditato da mia Nonna questa collana che però era montata diversamente: tre fili di Granati e due fili di Perle, da indossare a torchon.
La chiusura però era rovinata e così ho deciso di farla riinfilare
 Risultato: ho atteso molte settimane e per di più mi sono ritrovata una chiusura che a me non piaceva per niente... visto che nella gioielleria nessuno me l'ha fatta vedere prima, tanto meno me l'ha fatta scegliere...
Questo, insieme ad una serie di altri piccoli avvenimenti, mi hanno fatto desiderare di saperne di più sulle possibilità di montare le collane e di conoscere i diversi materiali e tecniche... 
Quando poi ho trovato questa chiusura, ho pensato che fosse proprio arrivato il momento di rimontare questa antica/nuova collana!

Nessun commento:

Posta un commento